CHI SIAMO

Siamo cinque giovani donne toscane che credono fortemente nel valore del turismo esperienziale e del turismo sostenibile, soprattutto in piccole realtà fuori dai circuiti turistici tradizionali e di massa. Condividiamo la passione per i viaggi e la ricerca di esperienze autentiche. Ci piace la buona cucina, le ricette della tradizione realizzate con prodotti locali e di stagione. Amiamo le piccole creazioni di artigianato, le cose come si facevano una volta, la magia che sta dietro un oggetto creato con le proprie mani. Crediamo nel territorio nel quale siamo nate e cresciute, in cui viviamo e lavoriamo, e desideriamo condividerne con gli altri la bellezza.

Mariele

Mariele

Laureata in Scienze dei Beni Culturali e specializzata in Editoria Digitale per i Beni Culturali da anni si dedica ad attività di promozione turistica e territoriale. La curiosità verso le nuove tecnologie si accompagna alla passione per tutto ciò che è arte, artigianato e attinente al tema del riuso e del riciclo creativo.

Mirta

Mirta

Laureata in Scienze Politiche e con un Master in Progettazione e Gestione dei Fondi Europei, collabora in qualità di consulente con varie realtà pubbliche, private nell’ambito dello sviluppo rurale e della progettazione europea. I suoi interessi e le sue passioni a livello professionale riguardano soprattutto la valorizzazione del territorio rurale e il turismo ma si accompagnano a tutto ciò che riguarda uno stile di vita sostenibile e creativo.

Anna Chiara

Anna Chiara

Laureata in Filosofia e con un Master in Progettazione e Gestione dei Fondi Europei, collabora in qualità di consulente con varie realtà pubbliche, private e del terzo settore. I suoi interessi e le sue passioni a livello professionale riguardano soprattutto lo sviluppo sostenibile e l’innovazione sociale.

Tania

Tania

Pedagogista e counsellor, laureata in Scienze Pedagogiche all’Università di Bologna. Lavora con bambini e adolescenti supportandoli nell’apprendimento, collabora alla realizzazione di corsi di formazione professionale, progetta e svolge laboratori educativi e creativi per bambini e adolescenti.